contatore accessi free Chi Siamo - BeYoga

Chi Siamo

Be Yoga nasce dalla volontà di alcuni professionisti, di creare uno spazio che permetta di integrare nello stile di vita Occidentale il modello di vita Orientale.
Il suo scopo è quello di consapevolizzare le persone a stili di vita più sani attraverso la promozione di discipline (Yoga, Reiki, Massaggio Ayurvedico, Educazione Alimentare ecc.) atte a lavorare sulla persona nella sua totalità, corpo-mente-spirito per rigenerare, acquietare ed espandere l’essere umano ad una visone più consapevole di se stesso e del mondo che lo circonda. La consapevolezza permetterà così di vivere la vita da protagonista e non da spettatore; permetterà di agire li dove dimorano paure ed insicurezze; permetterà di vivere il “qui e ora” accettando e lasciando andare il passato, vivendo il momento presente senza proiettarsi troppo su ciò che sarà.

Be Yoga nasce per promuovere attività volte al raggiungimento del benessere psicofisico della persona mediante un approccio moderno e semplificato allo yoga e per le altre discipline olistiche.

I Nostri Istruttori

Valentina Venditelli

Laureata in Scienze Infermieristiche dal 2007, mi appassionai, all’età di 20 anni, prima al Reiki (tecnica di guarigione naturale metodo USUI) e poco dopo allo Yoga (una disciplina che insegna a conoscere se stessi, i nostri limiti e le nostre possibilità), diventandone istruttrice  certificata Yoga Alliance, nel 2016. Orientata all’integrazione delle antiche tradizioni orientali con le moderne occidentali, sia  nel campo medico che negli stili di vita, per consapevolizzare verso  una forma di benessere  che non si ferma al fisico ma si espande alla mente ed allo Spirito.