contatore accessi free Archivi Eventi - BeYoga

Be Yoga propone la pratica del risveglio muscolare  attraverso Asana, posizioni del corpo, che assumeremo seguendo il ritmo del nostro respiro;  La Respirazione Yogica Completa,  per fare spazio dentro di noi ed educare il corpo ad una respirazione più efficace; alla fine della lezione abbandoneremo il corpo e la mente ad un piacevole rilassamento guidato. Om Shanti Om

Be Yoga propone la pratica dello Yoga: Respirazione Yogica Completa, Pranayama, Asana Base, Meditazione, Rilassamento.    Raccomandazioni: si consiglia di arrivare 5/10 minuti prima dell’inizio della pratica; digiuni da almeno due ore; abbigliamento comodo; portare un tappetino od un telo su cui poter praticare.   Namastè!!!

Be Yoga propone, presso la Palestra Poseidon, una lezione di prova gratuita di Yoga per l’introduzione alla disciplina:  Respirazione Yogica Completa, Asana Base, Rilassamento.   Raccomandazioni: si consiglia di arrivare 5 minuti prima dell’inizio della pratica; abbigliamento comodo; portare tappetino se ne possiedi uno.  Namastè!!!

Be Yoga propone, presso la Palestra Poseidon, una lezione di prova gratuita di Yoga per l’introduzione alla disciplina:  Respirazione Yogica Completa, Asana Base, Rilassamento.   Raccomandazioni: si consiglia di arrivare 5 minuti prima dell’inizio della pratica; abbigliamento comodo; portare un tappetino se lo possedete. Namastè!!!